domenica 12 settembre 2010

VIETNAMDAY 2010







Finalmente quest'anno per la prima volta abbiamo partecipato alla bellissima festa del vietnamday ! sono stati due giorni bellissimi in toscana . che dire bimbi meravigliose e famiglie fantastiche !!! io non parlo piu commentano le foto .

2 commenti:

elaclaudio ha detto...

ciao Milena, io sono Manuela! l'amicoa di Ornella! ti ricordi? ci siamo conosciute al Vietnam day la scorsa settimana! mi sono fatta dare il tuo blog da Ornella e ora ho già sbirciato dentro! che bello! rivivrò insieme a te, a voi, il fantastico ritorno in Vietnam!
In più ho visto anche il mio Marco sulla foto dei bimbi dietro la torta! come sono contenta! l' ho già salvata! io avevo la macchina fotografica fuori uso e mi sono tanto dispiaciuta di non aver potuto fare tante foto. La tua la conserverò come una cosa preziosissima. Sono proprio contenta di averti conosciuto, mi sarebbe piaciuto condividere più tempo con te e con la tua famiglia... ci terremo in contatto, e ci rifaremo l' anno prossimo, quando sarete meravigliosamente in quattro! un caro abbraccio
Manuela Claudio Veronica e Marco Tuyen

Anonimo ha detto...

GRAZIE MANUELA SEI PROPRIO CARINA !!SONO FELICISSIMA DI AVERVI CONOSCIUTA SPERIAMO DI AVERE ALTRE OCCASIONI PER INCONTRARCI TUTTI INSIEME !! UN ABBRACCIO FORTE E UN BACIONI AI TUOI CUCCIOLI !!