sabato 14 marzo 2009

IL NOSTRO PICCOLO CHICCO DI RISO

































E' cosi' il 29 Agosto 2005 eravamo finalmente a casa con il nostro piccolo Emanuele Anh non pensando ancora ad un'altra avventura ! Be'... si in un futuro prossimo certamente!....così ....passarono due anni finchè un giorno abbiamo deciso che era arrivato il tempo di fare un compagnia al nostro piccolino , a dire la verita' anche noi avevamo il desiderio di un'altro bambino o bambina , cosi' con santa pazienza ci siamo rimessi nel circolo della burocrazia italiana con tempi lunghi colloqui tribunali e documenti!!
Finamlmente il 10 marzo del 2008 abbiamo ottenuto il decreto di idoneità dal tribunale di Bologna , e il 9 settembre finalmente abbiamo dato il mandato definitivo alla naaa con spedizione documenti finali per il Vietnam il 3 di ottobre 2008.

Siamo in attesa di abbinamento, sperando in un attesa breve vi auguriamo una buona lettura sperando di leggere al piu' presto le prossime novita' !!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

il mio piccolino !!

Anonimo ha detto...

Ci sono storie che entrano dentro, riflessi tra una donna ed un ' altra.... c'è un fine sottile tra noi donne che per anni aspettiamo quel momento....poi arriva un abbinamento e finalmente quella foto ha il contenuti dei sogni... immagino il mio volo, il mio momento...il gg in cui potrò abbracciare mio-a figlia e sentire che non poteva essere da nessun' altra parte. per ora è solo nel mio cuore...grazie milena x queste emozioni che ci fai leggere. debora larosa